Totti avrebbe tradito Ilary Blasi con una nota attrice italiana: parola di Fabrizio Corona. Rivelazioni scioccanti senza peli sulla lingua
Fabrizio Corona è tornato a fare quello che da sempre gli riesce meglio, lanciare scoop di gossip. Con il suo nuovo format “Falsissimo” ha iniziato a far tremare i vip di casa nostra. Ad essere maggiormenti colpiti dalle sue rivelazioni che sono state definite da molti una vera e propria violenza sono stati Chiara Ferragni e Fedez. Ma non sono i soli.

Nel mirino di Fabrizio Corona è finito, nuovamente anche Francesco Totti e dunque di conseguenza anche la sua ex moglie Ilary Blasi. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.
Totti e la relazione con la nota attrice
Fabrizio Corona non le manda a dire, lo sappiamo. E così dopo alcuni commenti fatti sulla sua scelta di pubblicare dei particolari così intimi sulla vita privata di Fedez, ora in gara a Sanremo, e dunque anche della sua ex moglie Chiara Ferragni definita una vera e propria violenza, ha risposto a modo suo.
Ad essere colpita è Sabrina Ferilli ed insieme a lei anche altri volti noti in Italia. Secondo l’ex re dei paparazzi l’attrice avrebbe avuto una relazione clandestina con Francesco Totti quando questo era ancora sposato con Ilary Blasi.

“Andava a letto con un marito sposato ed era l’amante di un padre di due figli”, ha detto Corona puntando il dito su Sabrina che lo aveva additato di essere violento. A dire di Fabrizio, lei, non faceva nient’altro di diverso.
Totti e Ferilli a casa di Lele Mora: parola di Fabrizio Corona
Su “Falsissimo” l’accusa di Fabrizio Corona a Sabrina Ferilli è pesante: non solo aver rubato il marito alla moglie di Flavio Cattaneo per soldi ma anche di aver avuto relazioni con uomini sposati, tra cui Francesco Totti.
“La Ferilli quando andava a letto con un marito sposato ed era l’amante di un padre di due figli, non faceva violenza all’altra donna?” dice senza peli sulla lingua Corona, tirando in ballo direttamente Totti e Blasy.

“Non faceva violenza a Ilary Blasi quando a casa di Lele Mora, lei fidanzata, lui fidanzato, venivano a sco**re di nascosto?” ha ancora chiosato Fabrizio Corona che ha sottolineato come era lui ad aprire la porta ai due. “Questa è violenza” ha ancora sottolineato.
La risposta iconica di Sabrina Ferilli
La reazione della Ferilli a queste notizie intime, vere o presunte, diffuse senza peli sulla lingua? Non ha detto nulla di diretto l’attrice. Solo una lunga risata pubblicata nelle Instagram Stories interpretata da tutti come una risposta alle parole di Fabrizio Corona come a ridere delle insinuazioni fatte che non sono per nulla vere e che lei reputa, evidentemente, del tutto ridicole.