Scopriamo com’è nel dettaglio il ristorante a tema Netflix, cosa propone e soprattutto dove si trova. Tutte le curiosità del caso
Gli appassionati di Netflix e delle sue serie tv original (scopri qui le nuove uscite) sicuramente non potranno perderselo per niente al mondo. Il colosso dello streaming mondiale non smette di stupire e così lancia un vero e proprio ristorante a tema che riporta nell’universo dai colori neri e rossi.

È qui che si può mangiare a tema serie tv con iconici riferimenti ai titoli più amati della piattaforma che arrivano direttamente nel piatto e non solo. Vediamo tutti i dettagli e soprattutto dove si trova.
Netflix Bites Vegas: cos’è e dove si trova
È uno dei luoghi che si dice che bisognerebbe visitare almeno una volta nella vita e ora con il ristorante a tema Netflix l’asticella si alza.
Parliamo del Netflix Bites Vegas, un ristorante pop-up situato all’MGM Grand Hotel & Casino di Las Vegas dove i piatti sono ispirati alle serie tv di maggiore successo con le sigle di sottofondo che si ascoltano mentre si cena e si pranza.

Non è una novità per la piattaforma che aveva già realizzato un’operazione del genere a Los Angeles. Ora Netflix ha rilanciato il format e così il particolare ristorante resterà aperto per un anno intero. L’inaugurazione è prevista per il 20 febbraio.
Il menù Netflix Bites Vegas
Ma qual è il menù che viene proposto in questo particolare ristorante? Si parte dalla colazione, passando per il pranzo e la cena, fino a drink. Ogni cosa che viene servita prende ispirazione delle serie tv Netflix.
Si parte con la colazione a tema Bridgerton, con il “Bridgerton Regency Tea”: tè accompagnato da tramezzini, scones con panna e marmellata, pasticcini. Tutto in pieno lusso ed in stile Regina Charlotte.
Visualizza questo post su Instagram
Il pranzo, invece, prende ispirazione da “Tutte le volte che ho scritto ti amo”. Si serve una zuppa di pomodoro con crostino a forma di cuore spezzato per i più romantici. Per chi gradisce, invece, qualcosa con maggiore adrenalina arriva Squid Game a ispirare il “Red Bite, Green Bite” che è un omaggio al gioco “Un, due, tre… stella!”. Una ruota che gira per scegliere la salsa con cui condire il pollo fritto: dalla più dolce a quella piccante.
Niente è lasciato al caso
Per chi si vuole fermare nel locale al pomeriggio c’è anche una proposta light, il “Leo-fied Lassi”, ispirato al film d’animazione “Leo”. Si tratta di un drink a base di yogurt alla vaniglia, mela verde e kiwi, servito su una base di cioccolata.
Per la cena, invece, non manca la pizza che porta gli ospiti nel mondo di Stranger Things con la “Hellfire Honey”. Ma non è l’unica proposta: c’è anche il “WWE Smash Burger”, un doppio medaglione con cheddar, cipolla croccante e “salsa speciale” e molto altro ancora da scoprire in loco.