Fedez con le pupille dilatate, fan preoccupati: cosa succede al rapper

Fedez è apparso sul palco di Sanremo con le pupille vistosamente dilatate, ma cosa succede al rapper di Rozzano?

Al via la settantacinquesima edizione del Festival di Sanremo che apre i battenti in grande stile con musica e spettacolo. Il Teatro Ariston accende le luci ed alza il sipario sulla kermesse musicale più importante d’Italia con la prima serata che vede protagonisti tutti i 29 cantanti in gara, uno dietro l’altro in un turbinio di note, colore e grandi voci.

Fedez con le pupille nere
Fedez con le pupille dilatate (Giulianogemma.it)

Tutte le performances sono attesissime e le scommesse su chi sarà il vincitore del Festival di Sanremo 2025 si rincorrono sul web impazzito, pronto a sostenere i propri beniamini. Il tifo è partito e le canzoni sono le vere protagoniste della serata. Ospite d’onore il grande Lorenzo Jovanotti con un medley dei suoi successi.

Sanremo 2025

Il Festival della canzone italiana è cominciato con una prima serata tutta intrisa di musica che ha visto tutti i brani in competizione presentati sul palco dell’Ariston. A condurre insieme a Carlo Conti due amici, Antonella Clerici e per la prima volta a Sanremo Gerry Scotti, dispensato da Mediaset.

Tutto è andato come doveva, con Conti perfetto padrone di casa, sciolto e professionale come sempre, che ha mantenuto le promesse. Un festival leggero, veloce, addirittura in anticipo sui tempi calcolati al secondo, per non lasciare spazio ad altro che non fosse la musica.

Ariston
Teatro Ariston (Giulianogemma.it)

Solo un paio di momenti extra che hanno emozionato i tanti telespettatori di Rai Uno con il collegamento a sorpresa con Sua Santità Papa Francesco che ha mandato un videomessaggio di pace poco prima della splendida esibizione della cantante israeliana Noah e di Mira Awad, artista palestinese, da brividi con Imagine.

Fedez e le pupille dilatate

Tra le varie performances una di quelle più attese era quella di Fedez, dopo le note vicende legate all’ex moglie Chiara Ferragni e al podcast di Fabrizio Corona. Fedez era apparso alla presentazione dei titoli delle canzoni a Sarà Sanremo visibilmente scosso e frastornato, tanto da far preoccupare molto i fan sulle sue reali condizioni.

Stasera sul palco dell’Ariston ha portato il brano “Battito”, una canzone che parla di depressione, e il cantante è apparso con le pupille vistosamente dilatate, gli occhi completamente neri, suscitando non poca preoccupazione nei fan. Niente paura l’escamotage adottato da Federico è stato quello di indossare delle lenti a contatto molto particolari.

Fedez sul green carpet
Fedez sul green carpet (Giulianogemma.it)

Per sottolineare la tematica del suo pezzo Fedez ha infatti deciso di mettersi delle lenti a contatto cosmetiche a 2 toni che donano un particolar effetto ottico ultra black, spiritato il giusto per accentuare lo sguardo e renderlo simile a quello di chi abusa di medicinali. La volontà è stata quella di esasperare quell’immagine disturbante e naturalmente è riuscito a calamitare l’attenzione di tutti.

Fedez, effetto voluto

Quindi tutto bene per il cantante di Rozzano che ha solo deciso di stupire con un particolare effetto indossando lenti a contatto nere che lo hanno reso davvero perfettamente calato nel pezzo e nel tema della sua canzone. L’ennesima diavoleria a metà tra comunicazione e show ben riuscita.

Gestione cookie